All-Mec srl
All - Mec srl
Stampaggio materie plastiche 50/720 T
Lo Stampaggio delle materie plastiche consiste nel trasformare i polimeri termoplastici in prodotto di serie di qualità.
La forza di chiusura varia da 50 fino a 720 Tons.
Finiture in tampografia
La tampografia (o stampa a tampone) permette di riprodurre disegni, decori e scritte su superfici irregolari, concave o convesse quindi, in sostanza, tramite questo procedimento è possibile trasferire immagini e grafiche in due dimensioni su oggetti e superfici in tre dimensioni.
La tampografia trasferisce una pellicola di inchiostro indelebile da una piastra incisa in acciaio (o in fotopolimero) alla superficie del supporto grazie ad un tampone in silicone, che essendo morbido e flessibile, consente lo stampaggio anche su superfici non piane e si adatta alle forme su cui viene pressato.
La tampografia ha una qualità di stampa superiore alla serigrafia, soprattuto per la definizione dei tratti più sottili.
Costruzione progettazione stampi
Gli stampi sono progettati e realizzati per garantire il miglior prodotto finito e semilavorato.
Per minimizzare gli sprechi ed essere precisi dal punto di vista produttivo, vengono utilizzati sistemi informatici che sono in grado di interfacciarsi con i più moderni sistemi operativi.
Questi vengono utilizzati per la produzione e la verifica dei disegni degli stampi durante la fase di progettazione e successivamente di costruzione. L’alto livello di competenze e il parco macchine permettono la progettazione ogni tipo di stampo.
Altri Servizi
Produzione macchine per la pulizia
Assemblaggio bordo macchina e non