CHIUDI
LADRI INCREDIBILI
Pagina Speciale: CURIOSITÀ DAL MONDO

STORIE INCEDIBILI DI LADRI

  1. In Florida, nel 2010, alcuni ladri sono entrati in una casa per rubare ed hanno trovato dei sacchetti pieni di una strana polvere bianca, pensando fosse cocaina i ladri l’hanno portata via dalla casa con l’intento di rivenderla, prima però hanno deciso di sniffarne un po’; poco dopo si scopri che la polvere non era cocaina ma bensì, le ceneri di due alani di proprietà del padrone di casa
  2. In Australia, nel 2006, alcuni ladri hanno provato a rubare un koala in uno zoo, pensando fosse facile portare via un animale cosi carino e docile per poi rivenderlo al mercato nero. Con grande sorpresa dei ladri l’animale si ribellò e li aggredì costringendo i mal capitati a rubare un coccodrillo che, a quanto pare si mostrò meno aggressivo del koala.
  3.  Nel 1995, avvenne una delle rapine più stupide della storia, infatti un ladro tentò di rapinare due banche, pensando di aver avuto una trovata geniale. Per il malvivente siccome il succo di limone ha la proprietà di rendere invisibile l’inchiostro, questo principio sarebbe potuto funzionare anche con la sua faccia conciò si spalmò del succo di limone sul viso pensando di diventare invisibile. Inutile dire che venne arrestato subito dopo.
  4. In America, nel periodo della grande depressione, un famoso e benvoluto ladro di nome Charles Floyd usava rapinare le banche distruggendo tutti i documenti riguardanti i mutui delle persone. Ciò significava che molte persone non dovevano più restituire soldi alle banche, ottenendo quindi una casa completamente gratuita, tutto questo grazie ad un ladro.
  5. Nel 2006, alcuni ladri cercarono di derubare uno dei prestigiatori più celebri di tutto il mondo, il furto però non andò a buon fine siccome il prestigiatore, grazie alla sua abilità riuscì a far credere ai ladri di non avere niente in tasca. In realtà egli in quel momento aveva il passaporto ,il cellulare ed il portafogli.
  6. Uno dei colpi più famosi della storia venne messo in atto da alcune persone rispettabilissime che avevano gestito per anni un vivaio di fianco ad una banca, in realtà si scoprì che stavano scavando una galleria sotterranea che li avrebbe condotti ad essa. Misero in atto il colpo di notte, nessuno vide nulla e i ladri non furono mai più ritrovati.
Il tuo browser è vecchio!

Aggiorna il tuo browser per vedere il sito correttamente. Clicca qui per le ultime versioni dei browser più usati.

×