Risultato Ricerca
Installazione e Adeguamenti
Impianti Elettrici. Cancelli Automatici,
Impianti d'Allarme e TVCC, Came,
Vimar, Biticino, Paradox.
C.M. Impianti di Mattioli Claudio
CM IMPIANTI di Mattioli Claudio
vanta un'esperienza pluriennale nel settore della sicurezza che opera principalmente a Reggio Emilia
e in molti comuni limitrofi come Carpi o Correggio.
Da anni impiega tecnici qualificati e attrezzature all’avanguardia per la realizzazione di impianti elettrici, sistemi antifurto, impianti domotici e sistemi di videosorveglianza, garantendo prezzi davvero convenienti e prodotti di elevata qualità.
Inoltre, si affida alle case produttrici più importanti per la fornitura dei sistemi di allarme in modo da assicurare un ottimo rapporto qualità/prezzo.
Chiama al numero 0522 640697 o 338 3612716 per preventivi gratuiti e su misura.
IMPIANTI ANTIFURTO
CM IMPIANTI si occupa da anni dell’installazione di sistemi antifurto a prezzi davvero vantaggiosi. Con un impianto efficiente, pertanto, potrai continuamente esser protetto da eventuali intrusioni.
Scopri i nostri sistemi di sicurezza, chiamando al numero 338 3612716.
RILEVATORI DA ESTERNO
Esistono diverse tipologie di rilevatori esterni anche se tutti hanno la stessa funzione, segnalare eventuali intrusioni in aree ampie. Le barriere ad infrarossi attivi, infatti, creano una sorta di barriera invisibile che fa scattare l’allarme quando il segnale viene interrotto. Possono essere montate tra le ante e la finestra stessa, in modo da non esser visibili.
Le barriere a microonde, invece, creano una serie di onde elettromagnetiche ad alta frequenza e realizzano una barriera molto sensibile. Difficilmente segnalano falsi allarmi e sono costituiti da un ricevitore e un trasmettitore.
I sensori ad infrarossi passivi sono costituiti da un unico elemento che in base alla variazione di temperatura riesce ad individuare un eventuale intrusione. Molti sensori di questo tipo sono dotati di interfaccia wireless integrata.
I sensori a doppia tecnologia garantiscono maggiore sicurezza in merito ai falsi allarmi e sono caratterizzati da sensori che utilizzano una tecnologia a raggi infrarossi e sensori che ne utilizzano una microonde.
RILEVATORI DA INTERNO
I rilevatori da interno sfruttano la stessa tecnologia di quelli da esterno ma sono situati all’interno della casa. Assieme a quelli da esterno garantiscono maggiore protezione. Una delle tecnologie maggiormente utilizzate è l’infrarosso passivo che può essere collegato con o senza fili.
CONTATTI MAGNETICI
I contatti magnetici per le porte e le finestre sono la soluzione più diffusa. Ne esistono di varie dimensioni e tipologie, con differenti caratteristiche come ad esempio a vista o da incasso.
PREZZI E PREVENTIVI
I nostri tecnici saranno in grado di venire incontro alle esigenze più disparate per la progettazione di un impianto efficiente e a norma. Disponiamo, infatti, di tutte le certificazioni per operare in conformità delle normative vigenti. Inoltre, ci occupiamo del montaggio di impianti antifurto per abitazioni residenziali e garantiamo costi bassi e preventivi su misura.
VIDEOSORVEGLIANZA PRIVATA
Oggi è sempre più necessario installare un impianto di videosorveglianza privata nella propria casa, in modo da evitare le intrusioni di eventuali malintenzionati. L’evoluzione tecnologica ha comportato la nascita di numerose tipologie di videocamere per la videosorveglianza.
PROGETTAZIONE DI UN IMPIANTO
Per la posa di un impianto di videosorveglianza, la nostra azienda impiega personale altamente qualificato e attrezzature all’avanguardia per garantire massima sicurezza e protezione. Le telecamere IP, per interni o esterni, riescono a trasmettere le proprie immagini tramite Internet e una volta installate permettono di monitorare qualsiasi posto nel mondo. Si installano facilmente e possono quindi esser gestite da qualsiasi dispositivo mobile. Esistono diversi modelli, ognuno con caratteristiche diverse e create in base alla propria abitazione poiché va installato un sistema di videosorveglianza specifico. I nostri tecnici effettueranno, infatti, un sopralluogo per analizzare la struttura e stabilire i punti in cui montare le videocamere.
CAMERE DA INTERNO E DA ESTERNO
Le camere da esterno per esser utilizzate devono esser resistenti alla pioggia e agli altri agenti atmosferici. Bisogna quindi valutare il modello di videosorveglianza da acquistare in precedenza. Ci sono telecamere statiche che hanno inquadratura fissa; robotizzate che possono muoversi a distanza e Pan-Tilt-Zoom che si possono spostare in orizzontale o verticale. Queste riescono addirittura a zoomare l’area inquadrata. Prima di effettuare qualsiasi acquisto, i nostri addetti ti forniranno le adeguate informazioni, offrendoti un servizio di consulenza gratuito.
LA TUA VILLA E’ AL SICURO
Le telecamere IP che CM IMPIANTI offre comportano diversi vantaggi tra cui: funzionamento via internet e tramite qualsiasi dispositivo cellulare ottimo rapporto qualità/prezzo web server incorporato, compatibile con qualsiasi browser si utilizzano tramite qualsiasi telefono dotato di browser processore ad alta velocità funzionamento diurno e notturno. E' presente la modalità luce interna ed esterna, audio bidirezionale possibilità di collegare più telecamere sotto un unico pannello gestionale possibilità di montaggio a parete o a soffitto
IMPIANTO ELETTRICO IN CASA
In base all’ampiezza di una casa, CM IMPIANTI di Mattioli Claudio realizza un impianto elettrico su misura, garantendo massima competenza e professionalità. I sistemi elettrici domestici sono composti da specifici componenti che insieme garantiscono il funzionamento del circuito. L’impianto elettrico è regolato dalla norma Cei 64-8 e dalla variante V3 del 2011, in cui vengono delineate le regole precise sui limiti minimi prestazionali degli impianti elettrici per le nuove installazioni. Se stai cercando un elettricista specializzato, contattaci al 338 3612716. impianto elettrico casa reggio emilia correggio elettricista manutenzione sistemi elettrici reggio emilia sistema elettrico condominio preventivi correggio impianto elettrico casa
CIRCUITI ELETTRICI
Un impianto elettrico è diviso principalmente in 3 circuiti: a 10 Ampere per le luci e un circuito per l’alimentazione a 12V per i circuiti di chiamata a 16 Ampere per le prese Ogni sistema prevede un cavo conduttore per la fase in corrente, uno per il neutro e uno per la messa a terra. Ogni presa deve essere posizionata a 30 cm di altezza dal pavimento, mentre ogni interruttore a 110 cm dal suolo. manutenzione sistema elettrico appartamento correggio manutenzione elettricista casa correggio nuove installazioni
NUOVI IMPIANTI ELETTRICI
I nuovi impianti elettrici devono necessariamente essere installati seguendo determinate norme. Si dovrebbero infatti impiegare differenziali con elevata insensibilità ai disturbi elettromagnetici; differenziali in classe A per la protezione di circuiti che servono per lavatrici e condizionatori… Molte sono le regole da seguire e soltanto una ditta specializzata come la nostra è in grado di soddisfare determinate richieste.
PROGETTAZIONE DI UN IMPIANTO ELETTRICO
Essenzialmente le decisioni iniziali dovrebbero riguardare 3 punti fondamentali: dove posizionare i punti luce dove collocare i corpi illuminanti dove posizionare le prese di corrente E PER LA CONNESSIONE INTERNET? Dovete ricordare ai tecnici di predisporre i tubi e le scatole portafrutto per realizzare il collegamento.
FASI DI REALIZZAZIONE
Tracciatura dei percorsi nelle pareti Allocazione delle cassette nelle quali vengono installati i dispositivi di controllo delle luci Posa in opera delle tubazioni in plastica corrugata Infilaggio dei cavi elettrici nelle tubazioni Montaggio dei frutti delle cassette elettriche preventivi sistema elettrico condominio reggio emilia sistemi elettrici domestici reggio emilia circuito per l'alimentazione
IMPIANTO ELETTRICO SICURO
Un impianto elettrico deve essere realizzato a norma ed esser dotato quindi di salvavita e messa a terra. Il salvavita o “differenziale” serve ad interrompere l’erogazione di elettricità in caso di sovraccarico. La messa a terra invece è costituita da un insieme di fili che raccolgono le dispersioni di elettricità che si propagano dall’impianto di illuminazione e dagli elettrodomestici ad un dispersore metallico.
AUTOMAZIONI CANCELLI
Eseguiamo interventi mirati per il montaggio di automatismi riguardanti: Cancelli a battente, Cancelli scorrevoli.
CANCELLO SCORREVOLE
Sia per cancelli scorrevoli residenziali che per quelli industriali o commerciali, garantiamo massima trasparenza nei prezzi. Un cancello scorrevole automatizzato è composto da 5 parti: Il cancello, La centralina con la parte elettrica, Il Motore, I sistemi di sicurezza, Comandi per azionare il cancello basta premere il pulsante del radiocomando. Dopo un intervallo di tempo si richiuderà automaticamente. automatismi cancello scorrevole correggio costo installazione automazioni reggio emilia sistemi di sicurezza
CANCELLO A BATTENTE
Sottoposti continuamente a intemperie, i cancelli a battente richiedono molta cura in merito all’automatizzazione. Proponiamo una vasta gamma di prodotti che assicurano un rapido e funzionale montaggio di automatismi su cancelli di qualsiasi dimensione e peso. Tutti i collegamenti elettrici sono raccolti in modo ordinato, in modo da render facile l’installazione e l’eventuale manutenzione.
SISTEMI DI CONTROLLO ACCESSI
I sistemi di controllo accessi permettono di monitorare gli accessi e i profili utenti, ovunque sia necessario garantire la massima sicurezza. CM IMPIANTI di Mattioli Claudio esegue da anni interventi mirati per l’installazione ed eventuale manutenzione di sistemi di controllo accessi per vari luoghi, come parcheggi, ospedali, hotels o uffici, operando in molti comuni come Correggio, Carpi e Guastalla. I sistemi si collegano ai dispositivi di sorveglianza e permettono di controllare i diversi apparati e varchi di accesso. Per maggiori informazioni, puoi contattarci al più presto. sistemi di controllo accessi reggio emilia correggio prezzi manutenzione sistemi di controllo reggio emilia preventivi installazione lettori reggio emilia dispositivi di sorveglianza
MASSIMA EFFICACIA E SICUREZZA
Una soluzione di controllo accessi è in grado di supervisionare impianti complessi e di rispondere a tutti i requisiti di sicurezza richiesti. Le funzioni di un sistema di controllo accessi sono le seguenti: riconoscere e valutare una richiesta di accesso 24/24 h sbloccare l’ostacolo al passaggio, in caso di richiesta riconosciuta segnalare un tentativo di accesso non autorizzato. Offriamo anche interventi professionali per l’installazione di dispositivi finalizzati alla registrazione del nominativo dell’utente e dell’orario di inizio e fine lavoro. Si tratta del cosiddetto sistema a “Rilevazione Presenza”. controllo accessi lettori preventivi correggio installazione rilevazione presenza prezzi correggio varchi di accesso
SOLUZIONI SU MISURA
Un servizio di consulenza gratuito è disponibile per chiunque abbia bisogno di ulteriori informazioni circa i nostri sistemi di controllo. I nostri tecnici, altamente qualificati, impiegano attrezzature all’avanguardia e metodologie operative accurate, per garantire massima professionalità e competenza in ogni intervento. Assicuriamo inoltre trasparenza nei prezzi, offrendo tante offerte vantaggiose.
DOMOTICA
Grazie ad un impianto domotico, tutto risulterà più facile. Migliori la tua vita quotidiana, incrementando il valore del tuo immobile e riducendo i costi di energia. Ogni dispositivo della casa potrà essere monitorato a distanza, da qualsiasi smartphone o tablet. Con un impianto domotico potrai coordinare autonomamente il funzionamento degli elettrodomestici, il rilevamento di eventi come fughe di gas o incendi, l’eventuale impianto di videosorveglianza, la chiusura o apertura di tende o oscuranti e così via.